Regolamento Stampa

La Vigor Lamezia Calcio comunica che per la Stagione 2014/2015 i rapporti con gli organi di informazione seguiranno la seguente regolamentazione.

Interviste durante la settimana

Le interviste al tecnico e ai calciatori saranno rilasciate esclusivamente alla ripresa degli allenamenti e il giorno della rifinitura, nei locali messi a disposizione da questa società.

In particolare saranno a disposizione dei signori giornalisti:

• ripresa allenamenti: tecnico e calciatori
  • dopo la rifinitura: il tecnico

Interviste Post-partita

Al termine dei confronti casalinghi di Campionato e Coppa Italia sarà cura dell'Ufficio Stampa condurre nella sala adibita alle interviste (unico ambiente dove ciascun tesserato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni post - partita) tecnici e calciatori. Le tv che faranno richiesta di interviste fuori da tale sala, ma sempre in un luogo indicato dall'Ufficio Stampa, potranno effettuarle ma solo al termine delle precedenti.

Negli altri giorni le interviste a Società, Tecnici e Calciatori dovranno essere richieste all'Ufficio Stampa telefonicamente o tramite e-mail, almeno 24 ore prima.

Trasmissioni

La partecipazione di tecnici e calciatori a trasmissioni televisive dovrà essere concordata con l'Ufficio Stampa preventivamente. Non verrà accolta nessuna richiesta che non sia giunta almeno 24 ore prima del programma in oggetto. Sarà compito dell'Ufficio Stampa contattare direttamente il tecnico o il calciatore richiesto, verificandone l'eventuale disponibilità.

La Società declina ogni responsabilità nel caso qualcuno degli interessati non dovesse tenere fede all'impegno assunto. Resta salvo, invece, il principio della rotazione, che consentirà così soprattutto a calciatori e tesserati di ottenere la stessa visibilità nel corso della stagione.