Comunicato stampa avvocato Piero Perri

Comunicato stampa

A fronte della scadenza infruttuosa dei termini perentori fissati per la data odierna dal Comitato Regionale Calabria Figc nel comunicato ufficiale 155 del 19/05/2017 ed essendosi esaurite le mie funzioni di consulenza ed assistenza per cambio - denominazione - fusione – scissione - trasformazione, con specifico riferimento ai profili di diritto sportivo, di cui all’incarico ricevuto, ho provveduto a notificare ritualmente formale rinuncia al mandato alla società Vigor Lamezia calcio srl in persona del legale rappresentante pro tempore, avendo già, per tempo, trasmesso tutto quanto oggetto della mia opera al sodalizio medesimo per quanto di competenza.

Ringraziando il presidente e la proprietà per la fiducia e la segreteria per il supporto in tutte le attività di puro diritto sportivo espletate nel corso della stagione sportiva 2016/17 , colgo l’occasione per rimarcare (mi auguro in via definitiva) che la cessione delle quote non è mai stata nella mia effettiva potestà, non avendo, sul punto, mai ricevuto alcuna procura speciale in tal senso, fermo restando che, per logica e per legge, la società provvederà direttamente a questo adempimento attraverso un notaio a ciò deputato nell’ipotesi di accordo con eventuali acquirenti. Con l’augurio sincero che la situazione di stallo venutasi a creare possa avere una svolta positiva per i colori biancoverdi, concludo oggi il mio lavoro per la stagione sportiva 2016/17.

Avv. Piero Perri